Lavaggio

10% di sconto sui tuoi primi 20 mq di lavaggio!

Lavaggio Tappeti

Dipendenti qualificati e preparati che utilizzano metodi tradizionali e antiquati puliscono tutti i tappeti del nostro negozio. In primo luogo, ispezioniamo il tappeto, compresi la frangia e la parte posteriore. Se è passato un po ‘di tempo dall’ultima pulizia, il tappeto viene battuto per rimuovere polvere e sporcizia. Quindi applichiamo l’acqua per sciogliere le particelle del terreno. Successivamente, una delicata soluzione di acqua e sapone viene applicata e fatta scorrere attraverso il tappeto con spazzole e spazzole morbide. Particolare attenzione viene prestata alla pulizia della frangia, che è molto delicata, ma spesso la parte più sporca del tappeto.

Lavaggio a Mano

 

Quindi sciacquiamo accuratamente

il tappeto, facendo attenzione a rimuovere il sapone residuo.

Infine, applichiamo una soluzione di aceto bianco per ripristinare la lucentezza e la consistenza setosa del tappeto.

Quando siamo soddisfatti che il tuo tappeto sia fresco, pulito e asciutto,

è pronto per essere portato a casa e divertirti.

{

Quanto spesso pulisci il tuo tappeto orientale o tappeto persiano?
Se il tappeto si trova in una zona ad alto traffico, in un ingresso o in una camera familiare, ad esempio, considera una pulizia professionale ogni uno o tre anni.
Un tappeto del soggiorno o della sala da pranzo, che può vedere meno uso, dovrebbe essere pulito una volta ogni cinque o sette anni..

Quando vuoi rendere una stanza splendida e lussuosa, non c’è nulla di più efficace del perfetto tappeto orientale. Vieni a trovare il tuo look perfetto!

Connect

Contattaci

tappeti-persia132@gmail.com
Tel. 02 3943 5731
Cel. 3290118905